Google Maps per iPhone è migliore della versione Android

parola di Google

img

A distanza di un giorno dal lancio, l’app di Google Maps per iPhone è balzata in testa alla classifica delle più scaricate. I feedback della nuova app sono quasi tutti positivi e commenti e recensioni ci dicono quasi universalmente come l’app di Google Maps sia nettamente migliore delle mappe Apple.
Google è arrivata addirittura ad ammettere che l’app per iPhone è più curata e completa della controparte per Android. Con gli errori degli ultimi mesi, Apple ha permesso così che ogni iPhone si trasformasse in una vetrina gratuita delle capacità della concorrenza e delle potenzialità del sistema Google.
Intanto a Mountain View hanno creato un SDK per iOS che consentirà agli sviluppatori di integrare le mappe Google nella propria applicazione e di sostituire l’utilizzo automatico di quelle Apple, un altro schiaffo a Apple e alla sua idea di servizi centralizzati.
Dal blog ufficiale, Google fa sapere anche di essere al lavoro per rilasciare al più presto la versione per iPad. È il caso che in quel di Cupertino ci si dia una mossa perché una sconfitta di questo tipo avrà certamente conseguenze nell’immagine della società dei prossimi anni.

Via melablog

Vieni a trovarci su Facebook
Vieni a trovarci su Twitter
Visita il nostro canale YouTube
Contattaci
Contatta App-O-Rama